mercoledì 26 marzo 2014

Maglione senza cuciture.


Non starete mica pensando che ho attaccato i ferri al chiodo!!!! Niente di più lontano dalla realtà.
 Ecco a voi il progetto che ultimamente sta assorbendo tutte le mie energie... 




Ho voluto inaugurare subito i miei nuovi ferri Hiya hiya  per un progetto super ambizioso... almeno per le mie capacità! Ho deciso di fare questo maglione per il mio megamarito senza cuciture. Ho iniziato con il fare davanti e dietro uniti , e questa è stata la parte più semplice.
Il mio dramma è iniziato quando ho deciso di fare le due maniche insieme e, sopratutto, di riprendere lo stesso lavoro del davanti!!!  Per vedere come fare le maniche insieme ho seguito diversi tutorial, ovviamente in inglese, ma alla fine ne ho trovato uno con delle spiegazioni molto chiare sul blog di Heidi Bears.
All'inizio è stato davvero difficile, ho fatto e disfatto il lavoro non so più quante volte, tanto che per un periodo ho deciso di abbandonarlo, lo odiavo!!! Poi dopo un pò di sana disintossicazione ho ripreso e adesso spero di poter pubblicare presto il lavoro finito. 
In passato ho fatto dei maglioni ma, con i ferri circolari, è il primo ... di una lunga serie, mi auguro!
Buon Knitting a tutti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento