mercoledì 23 ottobre 2013

Presepe amigurumi.

Quest'anno ho deciso di dedicarmi al Natale con un pò di anticipo grazie ad un'idea fantastica di
" LA TORRE DI COTONE".
Il 7 ottobre è iniziato il SAL (Stato Avanzamento Lavori) per creare tutte insieme un presepe amigurumi. Ogni lunedì esce un nuovo schema per un totale di 12 personaggi.
Io ho scoperto tardi l'iniziativa ma mi sono comunque iscritta al gruppo e sto cercando di recuperare il tempo perduto. Ieri sera ho finito il mio primo personaggio : San Giuseppe. Non è stato facilissimo, soprattutto il ricamo dei capelli e della barba ma l'aver tenuto duro alla fine ha dato i suoi frutti!
Sono abbastanza soddisfatta adesso devo mettermi al lavoro con il bue e Baldassarre!!! Vi aggiornerò. A presto e buon lavoro a tutti!




2 commenti:

  1. Ciao Teresa! Complimenti, è un Giuseppe fatto davvero bene! Ti andrebbe di aggiungerlo alla nostra collezione? La trovi in fondo a questo post http://www.latorredicotone.com/presentazione-nuovo-personaggio-presepe-amigurumi-il-bue/
    Un abbraccione, a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie mille sono contenta ti sia piaciuto! lo aggiungo molto volentieri. Un abbraccio. A presto

    RispondiElimina