giovedì 9 agosto 2012

Primo post...

Difficile scrivere il mio primo post anche perchè non so ancora dove questo blog mi porterà.... So che mi piacerebbe poter condividere con chi lo leggerà tutto ciò che caratterizza la mia vita: sentimenti, hobby, fantasie.
Inizierò presentandomi: mi chiamo Teresa, sono felicemente sposata e ho due bellissime bambine: una di due anni e mezzo e l'altra di appena tre mesi.
Vivo a Reggio Emilia, anche se la maggior parte della mia vita è stata altrove, e sono appena entrata negli ...anta!
Il mio antistress per eccellenza è sicuramente lavorare a maglia, uncinetto e punto croce anche se il mio amore più grande è la lettura!
Lo studio e la lettura hanno accompagnato moltissimi degli ...anta anni della mia vita ma adesso le mie energie, quelle che ancora mi restano, sono tutte concentrate nell'essere mamma.
Ogni giornata è una lotta alla salvaguardia della mia salute mentale ma, la sera, quando finalmente regna il silenzio e la calma e, nonostante i miei sforzi, la casa è un campo di battaglia, io mi sento completamente sfinita, ma felice...A dire il vero non tutte le sere mi sento felice, ma sicuramente sono sfinita!
Non è stato poi così difficile iniziare, spero che vada sempre meglio. A presto!




1 commento: