domenica 8 marzo 2015

Buona festa della donna!!!!






Per il giorno della festa della donna eccomi qua con un'altra versione del "Giovy Cape". 

Qui trovate la versione in  PDF IT     PDF ENG

Questa volta ho fatto il collo più basso di 3cm e ho chiuso con una spilla.
Mi diverte sempre fare questo coprispalle perchè facile e veloce e chiunque lo riceva come regalo lo indossa continuamente perchè femminile,  comodo e adatto sia su un Jeans che su un vestito. 
Questo modello in particolare l'ho realizzato con la lana "Mondial Style" 60%Alpaca: è  una lana fantastica, morbida e piena di pallettes ma si lavora molto bene. Il colore è un pò particolare tra il panna e il grigio. Io preferisco regalarlo in versione semplice perchè ho visto che molte amano personalizzarselo da sole. 





Lo dedico a tutte noi !!!

Nessun commento:

Posta un commento