martedì 10 febbraio 2015

Bracciale chiacchierino ad ago.

Stamattina ho approfittato di un giorno di relax a casa per dedicarmi al chiacchierino ad ago. Questa tecnica mi piace davvero tanto e sono contenta del mio secondo lavoro... spero solo di migliorare e crescere!





Il bracciale che ho realizzato è un lavoro di gruppo della "Scuola di chiacchierino per negati".
Questo è un vecchio lavoro di gruppo ma visto che sono alle prime armi ho preferito iniziare con qualcosa di un pò più semplice. Ho utilizzato il cotone Lizbeth celeste n.10.  Il colore è bellissimo, brillante e si lavora davvero bene. 


Questo periodo è stato piuttosto movimentato ma spero di poter continuare a dedicarmi a questa tecnica! Provate è più facile fare che dire! 
A presto. 

Nessun commento:

Posta un commento