venerdì 4 aprile 2014

Ciondolo stella.


Dopo l'esperienza alla fiera di Bologna non potevo non provare ad esercitarmi ancora con il chiacchierino ad ago!!!! Fantastico!
Ho scelto di fare un ciondolo seguendo un tutorial su You Tube di Daniela



A dire il vero è da un pò che lo avevo visto e oggi, finalmente, mi sono decisa!
Il tutorial è fatto davvero bene e seguire il lavoro è stato facile. 



Ho usato il cotone "Lizbeth", uno dei tanti acquisti fatti alla fiera, ma che è possibile trovare on line sul sito di "Spazio Ricamo". I colori sono bellissimi, vivaci e brillanti; lavorarlo è un piacere, il cotone scorre benissimo e non si rovina. 
Forse avrebbero valorizzato di più il lavoro delle perline colorate ma, essendo già sfumato il cotone, ho preferito scegliere un colore neutro.
La prossima volta mi piacerebbe provare a realizzare un bracciale.. ma ancora non ho scelto il modello.
Alla prossima! Buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento