sabato 15 settembre 2012

Centrino uncinetto.

Questo è l'unico centrino che io ho fatto per me. Ho preso l'idea del fiore su un vecchio schema che avevo a casa e pi ho inventato il contorno per la mattonella e per l'intero centro. Gli altri lavori che ho fatto li ho regalati.





Purtroppo per me lavorare con l'uncinetto è molto difficile perchè, dopo poco, mi si addormentano le dita delle mani e lavorare diventa una tortura; lo stesso anche per il punto croce, tanto che ho dovuto ridurne drasticamente l'uso. 
Ho ancore dei lavori lasciati a metà che spero di finire e di pubblicare al più presto, ma poco in confronto a tutto quello che ho fatto in passato.
Mi dispiace solo di non avere le foto di tutti i lavori che ho fatto nel tempo, ma quelli che ho trovato e che troverò li posterò sicuramente. 

Nessun commento:

Posta un commento